Bimbeminkia si nasce, non lo si diventa. <3

Reply
The One Hundred Prompt Project
view post Posted on 19/10/2009, 15:17Quote

Un cuore fragile come il cristallo. Un'anima nera che segue la luce di cui è l'ombra. Un sogno irrealizabile che si mescola alla realtà.

Group: Amministratrice Grafica

Status: Utente anonimo

Vi ricordate ciò che ha scritto Aury (Angu) nella tabella nell'homepage (nella parte "I GENERALI DICONO:") il 3/10/09?
Vi rinfresco io la memoria U_U
Fra le tante parole c'era anche: "[...]e insieme a quella, anche un'altra bella iniziativa partorita dalla mente della nostra grapher, BlackIceCrystal...Muah ah ah ah!".
Esattamente! Finalmente la mia iniziativa può prendere il via!
E questa iniziativa si chiama proprio "The One Hundred Prompt Project".
Vi dice niente questo nome? Allora vi spiego io di cosa si tratta.
The One Hundred Prompt Project (accorciabile in The 100 Prompt Project, ma a lettere fa più effetto U_U) significa "Il progetto dei 100 Prompt".
Chi si vuole iscrivere a questo progetto deve infatti scrivere 100 storie sui 100 prompt del progetto (il tempo è illimitato).
Non ne possiamo più di leggere storie bimbominkiose no? Allora mettiamo la quinta e diamo una spinta a chi non lo è.
Il progetto è partito proprio da quest'idea, ovvero riempire EFP (e altri archivi, se qualcuno scrive in altri siti) di storie non-bimbominkiose e portare avanti la nostra guerra U_U.

Per questo progetto ho fatto un sito di cui sono pienamente soddisfatta.
Troverete il regolamento e quant'altro lì, quindi vi do subito il link: The One Hundred Project Contest.

Se volete iscrivervi anche voi al progetto o fare qualche domanda (che potrebbe essere inserita tra le FAQ) potete scrivere tranquillamente qui (invece che seguire la noiosa procedura x°D).

P.S. Visto che il sito l'ho appena messo online, potrebbero verificarsi degli errori di qualsiasi tipo, pertanto siete pregate di comunicarmelo in questo topic. Grazie ^_^

image

image image

Message WEB MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:52Quote

Only the Pride...

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:32

Allora, innanzi tutto, Grazie.
a) per aver trovato il tempo di elaborare e creare un sito del genere.
b) per citarmi sempre nei tuo messaggi*-*
xD
c) per aiutare il forum in questo modo*.*

Io seguirei la procedura, nel senso che mi iscriverei e piazzerei il banner sopra ogni fic che scrivo per il 100 prompt.
Volevo farti due domande: una a livello tecnico, e l'altro riguardante le varie fic:
1) posso eventualmente inserire uno dei banner da te creati [il più grande, probabilmente] nel messaggio spam per pubblicizzare la tua iniziativa?
2) se scrivo fic che partecipano ad altri contest, e al momento della pubblicazione trovassi la fic in linea con uno dei prompt da te proposti, posso far partecipare anche quella, o devo farne un'altra?
Posso iniziare una raccolta con i 100 prompt, o devo pubblicare le fic separate?
*-*
grazie mille**

That's Right; image
image
CoS; ShikaIno<3;No BBK ;
KHA; SuiKa <3; NejiTen<3; A-L; Set (c); Posto;I'm a KibaHina but I've an "open mind" xD

CITAZIONE
Vale: Aury, what else?♥

12-11-09: A Long Live to King! Green Day at Pala Isozaki!

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:01Quote

Un cuore fragile come il cristallo. Un'anima nera che segue la luce di cui è l'ombra. Un sogno irrealizabile che si mescola alla realtà.

Innanzi tutto, di nulla U_U sono sempre felice di portare avanti la guerra contro le bmk ed aiutare il forum *_*

Secondo, non ho capito cosa vuoi dire con: "Io seguirei la procedura, nel senso che mi iscriverei e piazzerei il banner sopra ogni fic che scrivo per il 100 prompt." o_O Sinceramente, non ho capito cosa intendi x°D Perchè mettere il banner è d'obbligo U_U

Adesso rispondo alle tue domande (le aggiungerò in seguito tra le FAQ, con risposte migliori, quando avrò più tempo, visto che tra un pò devo scappare a studiare T_T)
La risposta è "Sì" a tutte le domande U_U x°D

image

image image

Message WEB MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:02Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anti BBK

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 12:27

Bellissima idea *O*
Io ci sto, soprattutto dal momento che il tempo è illimitato.
Ora vado a leggere il regolamento, per vedere se ho capito tutto xD

"Scusami, Kagome. Stare con me ti procura solo guai."
"Non mi importa. Stare con te è dove voglio stare..."
imageimageImage and video hosting by TinyPic

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:04Quote

Only the Pride...

XD
intendevo che ti invierei la richiesta via e-mail, invece di richiederlo qui come se fossi diversa dagli altri°____°
xD
xD
xD
Dunque, posso utilizzare uno dei tuoi banner, Vale? <3

That's Right; image
image
CoS; ShikaIno<3;No BBK ;
KHA; SuiKa <3; NejiTen<3; A-L; Set (c); Posto;I'm a KibaHina but I've an "open mind" xD

CITAZIONE

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:04Quote

Never Give Up. Oh yeah. UwU
[Aury é stata qui e ti adora]

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:02

Che bello, siamo in tante *o*
(per me tre è tanto, sì u_u)

Io sono ufficialmente iscritta e già all'opera. *^*

No need to thank me, guys.
image image image

image

{Aw, so baka <3}

<3<3<3

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:40Quote

~Angu ovvio che puoi usare i miei banner x°D li ho fatti apposta U_U

Comunque non è che tu sia diversa dagli altri, ma i membri di questo forum sono agevolati rispetto agli altri U_U
Visto che l'iniziativa è "partita" da questo forum, potete anche scrivere qui i dati che ho richiesto sulla pagina "Per iscriversi" (ma potete anche seguire la normale procedura, se volete x°D) per una questione di "facilitazione" delle cose. Tutto qui U_U
E poi fate un favore anche a me, così non mi intaso troppo la posta elettronica x°D

ValeHina comunque teoricamente siamo anche di più, perchè dovrebbero partecipare anche Roro e Kiki da quanto ne so x°D Quindi se Cla e Aury si iscrivono, siamo in tutto 7, per ora.

image

image image

Message WEB MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:22Quote

Only the Pride...

si, io ci sto**
Yeahhh!

Nickname:~Angu
Sito in cui pubblichi: EFP
Nickname nel sito in cui pubblichi: Globulo rosso

That's Right; image
image
CoS; ShikaIno<3;No BBK ;

CITAZIONE

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:44Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:06

Mi spiace, sto già facendo il mio lavoro nel fandom di Gossip Girl con la coppia etero più presa di mira dalle BM di ogni tempo, ovvero ChuckBlair, e sinceramente non me la sento di impegnarmi di nuovo^^
Ottima idea comunque, vale!
Compliments^^

If everyone cared and nobody cried
If everyone loved and nobody lied
If everyone shared and swallowed their pride
Then we'd see the day when nobody died

Singing Amen, I, I'm alive
Singing Amen, I, I'm alive

Anime/Manga: Naruto, Captain Tsubasa, Vampire Knight
Telefilm: Skins, Supernatural, Gossip Girl, Gray's Anatomy

image image image image

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:01Quote

Ki-chan, Lemon ed Angst allo stato puro *_*

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:38, 8 minuti fa

Ci sto, sì *O*.
Ele, io ti amo per quella raccolta <3. ChuckBlair AW! *___*.

Passando ai dettagli "tecnici":

Nickname: Kiki_Sama
Nickname nel sito in cui pubblichi: hachi92

image

"Perché lo amate, signorina Cathy?"
"Che domanda sciocca! Lo amo, e basta"
"No che non basta; dovete dire perché"
"D'accordo; perché è bello e ha un carattere gradevole"
"Pessima risposta" fu il mio commento.
"E perché è giovane e gaio"
"Di male in peggio"
"E perché mi ama"
"Ragione priva di importanza, dal momento che viene dopo le altre"
"E sarà ricco, e a me farà piacere essere la più gran signora del vicinato, e sarò fiera di avere un marito come lui"
"Questa è la risposta peggiore. E adesso, ditemi come lo amate"
"Come tutti amano. Sei sciocca, Nelly"
"No che non lo sono. Rispondete."
"Amo la terra sotto i suoi piedi e l'aria attorno a lui e qualsiasi cosa egli tocchi e qualsiasi cosa egli dica; amo i suoi sguardi, le sue azioni, e amo lui, interamente e completamente. Ecco!"
"E perché?"
"No, ora ti stai burlando di me: è una vera cattiveria! Per me non è uno scherzo" disse la signorina, guardandomi con aria tempestosa e volgendo il viso verso il fuoco.
"Non sto davvero scherzando, signorina Catherine" risposi. "Amate il signor Edgar perché è bello e giovane e gaio e ricco, e perché vi ama. L'ultima ragione tuttavia non vale nulla. Lo amereste anche se non vi amasse, probabilmente, e anche se vi amasse non lo amereste se egli non possedesse le quattro caratteristiche precedenti"

[...]

"... Non fa per me sposare Edgar Linton come non faceva per me stare in paradiso; e se quell'uomo crudele là dentro non avesse a tal punto avvilito Heathcliff non avrei mai pensato a farlo. Mi degraderebbe sposare Heathcliff ora: così lui non saprà mai quanto lo amo; e non perché sia bello, Nelly,
ma perché è me stessa più di quanto io lo sia.
Non so di che cosa siano fatte le nostre anime, ma la mia e la sua sono identiche; e quella di Linton è diversa dalla mia come un raggio di luna da un lampo o il gelo dal fuoco."

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:17Quote

Never Give Up. Oh yeah. UwU
[Aury é stata qui e ti adora]

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:02

Ops, perdonatemi ç_ç

Comunque sia...aw, ma quante siamo! *_*
Vale, tutto ok. Ho pubblicizzato anche sul My Only Desire. ^^

No need to thank me, guys.
image image image

image

{Aw, so baka <3}

<3<3<3

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:26Quote

La cosa mi interessa, solo che ho un qualche dubbio che vorrei chiarire prima di confermare la mia partecipazione.
Primo, la mia casella e-mail momentaneamente è fuori uso, quindi se scrivo una Fic posso inviarti l'indirizzo di essa anche tramite MP?
Secondo, io sono un tantino lenta a scrivere. °_°"
Ho paura di non rispettare le scadenze imposte. ò_ò"
Terzo, le Fic che scrivo potrò pubblicarle anche nel mio Blog, oltre che su EFP [anche pubblicizzando l'iniziativa, per me non c'è problema]?

Fantasy

image image image

Il magico trio. *w*
image

image
image

image

image

imageimage
imageimage

image

image

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 12:27

Sì, io mi iscrivo!
Volevo solo sapere se il fandom deve per forza essere lo stesso o si può variare?

Comunque:
Nickname: #Cla#
Nickname nel sito in cui pubblichi: Kimly-Eden -----> http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=54141

(sono un po' incapace con i link^^')

"Scusami, Kagome. Stare con me ti procura solo guai."
"Non mi importa. Stare con te è dove voglio stare..."
imageimageImage and video hosting by TinyPic

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:39Quote

Only the Pride...

Fatto lo spam per l'iniziativa, vai a vedere in staff e dimmi se va bene^^

That's Right; image
image
CoS; ShikaIno<3;No BBK ;

CITAZIONE

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:31Quote

dovrei aver aggiunto tutti nella lista degli iscritti, per favore controllate, e se siete assenti, comunicatemelo U_U

Inoltre ho rispondo alle domande di FantasyRancia nelle FAQ (ho un pò cambiato le domande, ma il succo è sempre quello U_U). Anche lì, se ho dimenticato qualcosa o se non è tutto chiaro, dimmelo.

~Angu, se vuoi delle risposte più precise alle tue domande, controlla anche tu le FAQ ^_^

image

image image

Message WEB MSN Top
59 replies since 19/10/2009, 15:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends and partnerships
Gemellaggi e Affiliazioni speciali<3 Affiliazioni<3
{Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; Clamp No Sekai Image Hosted by ImageShack.us LAMU WORLD Kizuna SasuNaru UlquiHime FF Image and video hosting by TinyPic LoveRainbow Writers Arena - Concorsi a non finire Kaito KID Shinichi Fan Club Image and video hosting by TinyPic
Like »Red Kiss ! Bleach Galaxy Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us NejixHinata fan forum Uchiha Clan GDR ShikaShiho Official Fan Forum Black Apples- SasuKarin Official Fan Forum CloudXAerith Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Goku&Chichi Image Hosted by ImageShack.us •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale CPW forum Photobucket SasuHina Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Naruto & Sakura Italian Fan Forum My Only DesireSM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic Ojamajo Doremi Forum! Image and video hosting by TinyPic ~ Kodomo no Omocha ~ © Hetalia Yaoi Forum Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Otaku’s Wonderland Vera & Drew Love Otaku’s Wonderland Image Hosting Aerosmith love <3 ShikaTema Fan Forum xD ~ Girls are fun;; Image and video hosting by TinyPic Mugiwara No Usagi Nicola Mingazzini Fans Forum La Stanza di Junko Image and video hosting by TinyPicThe dark side of London XIX sec-
Ultimo controllo 25/11/09

Feather è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner