Vi ricordate ciò che ha scritto Aury (Angu) nella tabella nell'homepage (nella parte "I GENERALI DICONO:") il 3/10/09?
Vi rinfresco io la memoria U_U
Fra le tante parole c'era anche: "[...]e insieme a quella, anche un'altra bella iniziativa partorita dalla mente della nostra grapher, BlackIceCrystal...Muah ah ah ah!".
Esattamente! Finalmente la mia iniziativa può prendere il via!
E questa iniziativa si chiama proprio "The One Hundred Prompt Project".
Vi dice niente questo nome? Allora vi spiego io di cosa si tratta.
The One Hundred Prompt Project (accorciabile in The 100 Prompt Project, ma a lettere fa più effetto U_U) significa "Il progetto dei 100 Prompt".
Chi si vuole iscrivere a questo progetto deve infatti scrivere 100 storie sui 100 prompt del progetto (il tempo è illimitato).
Non ne possiamo più di leggere storie bimbominkiose no? Allora mettiamo la quinta e diamo una spinta a chi non lo è.
Il progetto è partito proprio da quest'idea, ovvero riempire EFP (e altri archivi, se qualcuno scrive in altri siti) di storie non-bimbominkiose e portare avanti la nostra guerra U_U.
Per questo progetto ho fatto un sito di cui sono pienamente soddisfatta.
Troverete il regolamento e quant'altro lì, quindi vi do subito il link:
The One Hundred Project Contest.
Se volete iscrivervi anche voi al progetto o fare qualche domanda (che potrebbe essere inserita tra le FAQ) potete scrivere tranquillamente qui (invece che seguire la noiosa procedura x°D).
P.S. Visto che il sito l'ho appena messo online, potrebbero verificarsi degli errori di qualsiasi tipo, pertanto siete pregate di comunicarmelo in questo topic. Grazie